METEO

MTB CHAT

mercoledì 8 maggio 2013

TRENTINO MTB: BIKERS ALL'ATTACCO DELLA VAL DI NON

Iscrizioni in continuo afflusso. Superate 400 presenze. Si corre su 43 km di sterrati, con castelli e luoghi magici da attraversare.

Cavareno, in Trentino, è nel mirino di molti. Niente paura, nessun attacco militare, ma sportivo sì, eccome. Domenica 12 maggio si corre la ValdiNon Bike, la bella granfondo di mountan bike che celebra il suo primo lustro di vita insieme a centinaia di appassionati. Stando agli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda la lista iscritti - l'ultimo giorno utile per registrarsi è venerdì 10 maggio - la granfondo trentina in fuori strada ha già in griglia oltre 400 bikers, tra cui figurano illustri personalità della mtb italiana e tanti appassionati delle ruote grasse, trentini e non.
 
Agli altoatesini Schweiggl, Pallhuber e Felder, di sicuro candidati al podio, si sono affiancati nelle ultime ore Dario Steinacher e Nicola Risatti, già protagonisti negli anni scorsi sia in Val di Non, sia in altre gare del circuito Trentino MTB, di cui la prova di Cavareno è anche quest'anno prima della serie. La gara femminile avrà la sua "sorvegliata speciale" nella vicentina Anna Ferrari che nelle ultime due settimane, dopo un anno di stop, si è portata a casa due belle granfondo in terra veneta.

Nessun commento:

Posta un commento