METEO

MTB CHAT

giovedì 2 maggio 2013

Fwd: Gli allenamenti di Guido

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: <info@mariottoguido.it>
Data: 02/mag/2013 20:33
Oggetto: Gli allenamenti di Guido
A: "Balistamarco" <balistamarco@gmail.com>

Per la giornata del 1° Maggio sono andato a trovare il mio amico Patrik grande pedalatore che con la sua "Pina" Pinarello stà facendo il Prestigio ed era impegnato sul percorso della 10 Colli Bolognesi, nel frattempo io ho deciso di farmi una mini simulazione della Nove Colli, come non sfruttare una giornata di nemmeno poco tiepido sole in queste splendide zone dove ci sono sali e scendi ovunque, piattoni o grandi salite. Partenza con ritmo blando fino ad arrivare a Bertinoro dove ho fatto lo splendido aggredendo subito la salitella facendo finta di avere gamba, poi ho seguito il percorso arrivando al Polenta e salendo al mio ritmo peccato che alla fine della salita sicuramente in carenza di ossigenazione del cervello mi sono perso mentre cercavo la salita del Ciola, lo stato di forma non è proprio così ottimale!! dopo aver chiesto qualche indicazione mi ritrovo a Fratta Terme e trovo la salita di Pieve di Rivoschio, che faccio? non salgo???? e sono salito!!!! arrivato in cima mi riperdo nuovamente e dopo un pò di indicazioni sbagliate, mio senso di orientamento sballato, mi trovo nel paesino di Borello a circa 25 Km da casa con il sole che oramai cominciava a calare, così ritrovata la strada grazie a qualche telefonata a Patrik mi solo buttato come si dice a Mantova a tut canel verso casa,le forze mi hanno abbandonato al tramonto e per fortuna a pochi chilometri dal mio punto di arrivo dove il buon Patrik mi è venuto a recuperare col suo furgoncino perchè dovevamo uscire a cena e evidentemente aveva fame e non ce la faceva più ad aspettarmi.....alla fine comunque un buon allenamento di 120km. E cosa più importante dopo gli insulti di Sara cena a tutto pesce con birrona che figata!!!!!!!!!!!!
Brugi quest'anno la Nove Colli la prendiamo così come viene ciao a tutti

Nessun commento:

Posta un commento