METEO

MTB CHAT

mercoledì 11 maggio 2011

Tutto pronto per tre storici appuntamenti da non perdere: Divinus Bike, Lessinia Legend e Soave Bike.
Finalmente da lunedi 9 maggio è possibile provare il percorso della nona DivinusBike Clivus del prossimo 22 maggio. Un folto gruppo di giovani del c/o dell’Hellas Monteforte ciclo bike domenica 8 maggio si è dedicato alla posa di frecce e quant’altro per definire al meglio il percorso 2011 di gara. Si è già riscontrato grande entusiasmo da parte dei numerosi bikers che grazie alla traccia gps, elaborata da Andrea Giglio, sono riusciti a provare il tracciato di gara. Nel frattempo le iscrizioni volano e superano quota 1300 a quindici giorni dall’evento, rimangono solamente 500 posti disponibili, dopo di che il c/o alla quota 1800 chiuderà le iscrizioni per garantire a tutti i partecipanti di godere al meglio dei servizi, del percorso e soprattutto garantire la sicurezza.
Dopo 10 giorni, il 2 giugno per la precisione, toccherà ad una rinnovatissima Lessinia Legend divertire i bikers su 2 tracciati completamente nuovi. Già da dieci giorni i percorsi, che entro il prossimo fine settimana saranno interamente "frecciati", sono stati presi veramente d'assalto da numerosi appassionati che, al termine delle loro ricognizioni si sono dimostrati entusiasti.  Segno questo che il rinnovamento tanto atteso è finalmente arrivato e l'aquila rossa della Lessinia Legend tornerà a volare alto, anche a dispetto della scarsa attenzione riservatole dalle riviste specializzate. Procedono, quindi, a gran ritmo le iscrizioni che ricordiamo verranno chiuse al raggiungimento delle 1.500 unità. Al riguardo si segnala che, grazie alle interessanti promozioni si potrà partecipare a prezzi particolarmente vantaggiosi. Su tutti da ricordare la nuovissima iniziativa "Combinate Tricolore" e la promozione in scadenza il prossimo 15 maggio per le squadre. In allegato i relativi moduli.  
Altri dieci giorni e il 12 giugno toccherà all'ormai tradizionale Soave Bike, un mix di sport, storia e sapori che da ormai oltre un decennio entusiasma i bikers piu' esigenti del nord est.  Sarà l'undicesima edizione della gran fondo nella strada del Vino - manifestazione che chiude gli appuntamenti della Lessinia Tour 2011. Un tuffo, mediante un suggestivo tracciato tra le terre medievali immerse tra i vigneti e ciliegi. Un particolare giro panoramico attraversando Soave, Colognola ai Colli, Illasi, Cazzano di Tranigna , Montecchia di Crosara, Tregnago, Badia Calavena e Monteforte d’Alpone. Due i tracciati uno da 30 Km e l’altro di 50 KM – con partenza alle ore 09.30 da Soave.
Per informazioni:  

Nessun commento:

Posta un commento