METEO

MTB CHAT

lunedì 16 maggio 2011

GF MAROSTICA

Domenica mattina di buon ora, sveglia alle 4:30, ho preso il via alla GF Marostica, incantevole cittadina a 20 km da Bassano del grappa, giusto per capire che salite ci sono in zona!






Unico Pozzolese al via perché il mio socio, nonché gregario, é sempre troppo impegnato a rendere la città più sicura, soprattutto i bar!!!



Veniamo alla gara: quattro salite la più lunga di 12km quest'ultima con pendenze non proibitive (7%) ma con un fastidiosissimo vento contrario proveniente dalla sottostante val d'Astico.

La prima salita si incontra dopo appena 7 km dal via, e dal quel momento non c'è più pace, perché la strada non è mai pianeggiante, si sale alla quota di mille metri si scende per poi risalire, giusto per far conteggiare al mio garmin il dislivello, a fine gara, di 2900m, compreso uno strappo mortale al 140° km di 200m di dislivello al 15%, che mi ha messo a dura prova!

Comunque ho concluso la mia fatica di circa 150 km, soddisfatto per il buon allenamento in 5h 25m





MIRKO

Nessun commento:

Posta un commento