METEO

MTB CHAT

venerdì 24 gennaio 2014

Fwd: Proposta

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Simone Scandola" <scandola1978@gmail.com>
Data: 24/gen/2014 12:22
Oggetto: Proposta
A: <balistamarco@gmail.com>

Buongiorno, come ogni anno, sono a proporre al vostro gruppo, la possibilità di essere presenti gratuitamente nell'area team della granfondo di mountain bike piu' partecipata d'Italia che si svolgerà il prossimo 23 marzo 2014 a Tregnago, in Provincia di Verona. L'area Team della granfondo Tre Valli è situata a ridosso della zona partenza/arrivo e in posizione centrale rispetto a tutto il quartier generale dove si trovano doccie, segreteria, area expo, pasta party e sala premiazioni. Qui potrete ospitare i vostri tesserati, promuovere i vostri sponsor e, se volete, invitare anche un negoziante di vostra fiducia ad esporre i propri prodotti. 

 

Noi crediamo che i gruppi amatoriali rappresentino la piu' bella espressione del nostro movimento e proprio per questo dedichiamo sempre molta attenzione a loro con premi dedicati ed condizioni speciali per quanto riguarda le iscrizioni che vi riassumo brevemente di seguito.

 

1- Innanzitutto abbiamo deciso di proporre un prezzo scontato, euro 28 cad, per le società con almeno 10 iscritti. L'iscrizione normale costa 30 euro e dal 1 febbraio 35 quindi è un'ottima occasione di risparmio. Per scaricare il modulo dedicato basta cliccare qui.

2- In secondo luogo grazie a "La Serenissima Coppa Veneto Zerowind" premieremo le prime 3 società con un montepremi in denaro rispettivamente pari a 250 euro per la prima, 150 euro per la seconda e 100 euro per la terza. Le successive sino alla ventesima verranno premiate con iscrizioni gratuite ad alcune delle manifestazioni ciclistiche, sia da strada che mtb (vedi elenco cliccando qui mentre i criteri di calcolo della classifica cliccando qui).

3- Infine con la prenotazione dell'area team vi inseriremo anche nell'elenco dei team partner della granfondo Tre Valli del nostro seguitissimo sito www.granfondotrevalli.com . Per prenotare l'area team è sufficiente compilare l'apposito form disponibile a questo link e il gioco è fatto.

Nella speranza di fare cosa gradita, vi segnaliamo inoltre che la Tre Valli rappresenterà quest'anno un evento ancor piu' speciale in quanto, oltre alla fornitissima area expo, al sabato abbiamo previsto la gara open del cross country che lo scorso anno assegno' a Manuel Fumic, il titolo di campione italiano d'inverno. Anche quello sarà un evento da non perdere e tutto da vedere in quanto sono attesi al via i maggiori esponenti dell'xc internazionale.

A questo link è disponibile la locandina dell'intero week-end con approfondimenti e magnifiche foto.

Per qualunque informazione sono disponibile. Grazie.

Simone Scandola - 3470585782

Nessun commento:

Posta un commento