METEO

MTB CHAT

domenica 5 gennaio 2014

Fwd: Evento sulla neve e sito on line.

---Iori Nicoletta ---

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Lessinia Tour" <news@mtbevents.it>
Data: 04/gen/2014 22:01
Oggetto: Evento sulla neve e sito on line.
A: <balistamarco@gmail.com>

 

On line l'edizione 2014 su www.lessiniatour.com ... is crizioni finalmente aperte per un circuito con grandi grandi novità a partire da una quota di iscrizione super conveniente.  Saranno 6 eventi al costo complessivo di euro 110 ovvero pari ad un costo medio per gara poco superiore a 18 euro.

Dopo aver annunciato la scorsa settimana il gradio ritorno della Lessinia Bike, ora, ad essere ufficializzato è l'intero challange con tante tante novità. A partire dal primo inedito appuntamento in calendario in programma il 16 febbraio. 

Una affascinante staffetta a coppie sulla neve unica nel suo genere che si disputerà su un anello di circa 500 metri ricavato nel cuore del campo scuola sci da fondo di Malga San Giorgio. Non una vera e propria gara ma un "fun event": neve, sci da fondo e fat bike saranno gli ingredienti del Vrost Contest che incoronerà la coppia vincitrice con il titolo di "Re del Gelo".

La partecipazione sarà gratuita per gli iscritti cumulativi al Lessinia Tour purchè perfezionino la propria iscrizione entro il 14 febbraio 2014. E come direbbe il campione di sci nordico Fulvio "Bubo" Valbusa, oro olimpico a Torino 2006, che queste piste le conosce benissimo visto che ha macinato chilometri su chilometri durante la sua fantastica carriera, siete pronti per partire "a maniglia"?

L'evento sarà organizzato da Bike Store Verona, distributore esclusivo per la provincia scaligera delle particolari bike da neve, in collaborazione con Scuola Sci Fondo Alta Lessinia, P&M Eventi e Lessinia Sport Eventi. A breve sul sito del Lessinia Tour il regolamento tecnico di questo evento veramente particolare.

Per informazioni su regolamento, iscrizioni e tappe del Lessinia Tour 2014 è on line la nuova versione del sito www.lessiniatour.com oppure contattare l'organizzazione tramite la seguitissima pagina facebook www.facebook.com/lessiniatour

 

 

Copyright (C) 2013 Lessinia Tour.
All rights reserved.

 

Se non vuoi più ricevere questo tipo di e-mail dal Lessinia Tour, annulla l'iscrizione.

 

Nessun commento:

Posta un commento