METEO

MTB CHAT

lunedì 29 luglio 2013

LESSINIA BIKE.....I COMMENTI DI GUIDO . ....



Nuova tappa del Trentino MTB a Sega di Ala con la sempre bella Lessinia Bike della Pozzolese il solito gruppetto di iscritti al circuito in più il grande Toro e Cristian che hanno raggiunto il gruppo per dare il loro contributo agonistico....alla partenza io Cristian e il Toro siamo stati messi nella griglia più indietro rispetto agli altri di sicuro perchè ci hanno visto in faccia e hanno pensato "questi sono troppo forti!!!" dopo il via un pò di confusione per la presenza di più di 900 partenti e un grosso intasamento ci ha rallentato molto.Da subito ho visto Giorgio dolorante dopo un caduta causa contatto con altro biker, Toro dopo la prima salita ha avuto un dialogo chiarificatore con prima il cambio poi il freno posteriore della sua bicicletta dopo qualche bestemia la bicicletta ha vinto su di lui e al Toro non è rimasto altro che il ritiro. Io ho cercato di impostare il mio ritmo ho raggiunto Marco (il mio avversario diretto!!!) sono riuscito a staccarlo di poco così al mio primo calo mi ha raggiunto e superato lui fino allo scollinamento finale dove aveva un vantaggio di circa 50 sec. /1 min. alla discesa finale ho goduto della sostituzione della forcella rigida sulla mia bike e mi sono lanciato come un pazzo giù in discesa riuscendo a saltare letteralmente sulle orecchie a Marco, purtroppo gli ultimi 500 metri sono stati una piccola agonia visto che avevo finito le batterie  e Marco è riuscito negli ultimo 350 metri a dare lo scattino finale e stare davanti per 17 secondi.Bravo Marco oggi mi hai purgato tu!!!!! Alla fine anche Andrea è stato costretto al ritiro per una foratura, Cristian miglior tempo Pozzolese 2.47 h dietro di lui Thomas con 2.50, Marco e Guido con 2.59 e Marco Iori che ha sofferto fino alla fine ma portando a casa il traguardo anche quì 3.41. Domenica prossima La vecia ferrovia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!Ciao

Nessun commento:

Posta un commento