METEO

MTB CHAT

mercoledì 29 maggio 2013

Fwd: Soavebike #2

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Newsletter Giofoto" <newsletter@giofoto.it>
Data: 29/mag/2013 18:04
Oggetto: Soavebike #2
A: <balistamarco@gmail.com>

 

 

TUTTO PRONTO ALLA SOAVEBIKE

 

13^ SOAVE BIKE  GRAN FONDO NELLA STRADA DEL VINO

 
Il count down è già iniziato, poco più di una settimana alla partenza della Soave Bike 2013 che si disputerà Domenica 9 Giugno 2013. Un'ubicazione da favola, un percorso da sogno e tante attenzioni per i bikers. Un'atmosfera sicuramente affascinante quella della granfondo Soave Bike, sia per chi ne fa un momento agonistico, sia per tutti gli sportivi ed amatori che hanno il desiderio di mettersi alla prova in una specialità a stretto contatto con l'ambiente e la natura. Un tuffo in una dimensione umana autentica dove la natura fa da padrona, lontano dai ritmi affannati e dal vortice degli impegni quotidiani e dalle strade trafficate, per lasciare spazio a quella voglia di silenzio e di contemplazione dove il solo "rumore " è quello del bosco ed i panorami non temono confronto. Stiamo parlando dello spettacolare tracciato che ha reso famosa la granfondo nella strada del vino, immerso in una zona con molta ricchezza ambientale, storica e culturale. Da quest'anno oltre al far parte del LESSINIA TOUR  inserita all'interno anche del PRESTIGIO. Tenendo fede alla tradizione di "una granfondo al servizio dei bikers", il comitato organizzatore per sostenere un evento esclusivo sotto tutti gli aspetti ha ritenuto opportuno fissare il tetto massimo delle iscrizioni a 1.100 partecipanti a garanzia dell'ottima agibilità, vivibilità e sicurezza del percorso; della qualità di tutti servizi pre e post gara; di un pacco gara avvincente e di assoluto valore; di una logistica ottimale e di un ospitalità indimenticabile. Tanta attenzione per tutti i bikers che cercano davvero "una granfondo secondo natura" non solo per le bellezze territoriali, ma anche per lo spirito organizzativo che ha contraddistinto negli ultimi anni questo evento, sempre con l'obiettivo principale di soddisfare ed attirare la più ampia fascia di partecipanti capaci di apprezzare la qualità e la ricercatezza dei tanti servizi offerti. Per sapere con certezza tutti gli appuntamenti di avvicinamento alla Granfondo e le novità seguite il nuovo rinnovato sito 
www.soavebike.it presenti anche su facebook .
 Nel frattempo cominciate ad allenarvi, la Granfondo Soave Bike  sta già scaldando i motori. Affrettati …. a vivere le emozioni e il sogno di bikers che c'è in te nelle terre del vino Soave.

 

 

 

Puoi cncellarti da questa newsletter cliccando su Cancellami, ma pensaci bene potresti perdere importanti novità dal mondo dello sport.