METEO

MTB CHAT

domenica 17 marzo 2013

Fwd: MBC CYCLING: Primavera-Estate 2013

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Mongolia Bike Challenge" <info@mongoliabikechallenge.com>
Data: 15/mar/2013 18:17
Oggetto: MBC CYCLING: Primavera-Estate 2013
A: <balistamarco@gmail.com>

  // Marzo 2013
ROMA-FIRENZE OFF ROAD...10 tappe da sogno
 

Gli organizzatori del Mongolia Bike Challenge sono da 10 anni  impegnati nella creazione di imperdibili proposte per gli amanti delle ruote grasse.
Per l'imminente primavera vi propongono una imperdibile vacanza sportiva in sella alla vostra mountain bike in uno scenario unico al mondo: l'Italia.
Il ROMA FIRENZE Off Road è in calendario dal 11 al 22 Maggio prossimi.
Questo incredibile viaggio inizierà di fronte al Colosseo a Roma per concludersi, dopo dieci entusiasmanti tappe in Piazza della Signoria a Firenze.
Il tracciato, frutto di diversi anni di ricerca, include antiche strade romane ed etrusche, sentieri, piste forestale e le rinomate Strade Bianche in Toscana.
L'atleta del Team MBC Racing, il canadese Carter Hovey (5º classificato al MBC 2012) sarà una delle guide del tour.
Con oltre 16.000 metri di dislivello in 10 giorni, questo è il modo perfetto per iniziare la stagione ed entrare in piena forma.
Tutti coloro che hanno partecipato al MBC in passato o che sono iscritti per la prossima edizione, avranno diritto ad uno sconto del 15%, offerta estendibile anche ad eventuali amici interessati a partecipare.

Per maggiori informazioni contattateci direttamente a info@mongoliabikechallenge.com

Grazie
Il TEAM MBC CYCLING
 
 
VANCOUVER TO BANFF... alla scoperta delle Rockies Mountains
 

La seconda proposta che vi presentiamo è in calendario per la prossima estate 2013. La location scelta per questa avventura è il Canada, in particolare la British Columbia.
Il VANCOUVER TO BANFF è in calendario dal 3 al 16 agosto.
Questa epica avventura di oltre 800 km comincia a Vancouver, la splendida metropoli affacciata sull'oceano che ha ospitato i giocho olimpici invernali nel 2010.
Pedaleremo dalla foresta pluviale temperata tipica della costa pacifica Nord-Ovest alle impressionanti vette delle famose Montagne Rocciose, per terminare nel meraviglioso Parco Nazionale di Banff.
In questo percorso attraverso la British Columbia attraverseremo ben 5 zone geo-climatiche e tre catene montuose: le Coast Mountain, Le Columbia Mountain  e le Canadian Rockies.
Il tracciato include parte del Trans Canada Trail e del Great Divide Mountain Trail.
Uno degli aspetti più impegnativi di questo viaggio è il clima, potremmo infatti incontrare temperature anche vicine ai 35º nella Okanagan Valley e neve nelle Montagne Rocciose pochi giorni dopo.
Anche per questa proposta offriamo uno sconto del 10% a tutti coloro i quali hanno partecipato in passato all'MBC. Offerta estendibile anche ad eventuali amici interessati a partecipare.

Per maggiori informazioni contattateci direttamente a info@mongoliabikechallenge.com

Grazie
Il TEAM MBC CYCLING
 
Per annullare l´iscrizione a questa newsletter clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento