METEO

MTB CHAT

martedì 12 febbraio 2013

Fwd: Kappa Marathon 2013

Kappa marathon

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: <allenamento@turinmarathon.it>
Data: 12/feb/2013 10:54
Oggetto: Kappa Marathon 2013
A: <allenamento@turinmarathon.it>

Cari amici ciclisti,

siamo la Turin Marathon e vi contattiamo in quanto organizzatori della classica ciclistica Kappa Marathon che dal 2012 non è più una corsa ciclistica di Fondo e Gran Fondo su strada ma è diventata una corsa di MTB o MTX . Due sono i nuovi percorsi:

- Grand Sommellier – 27 Km

- Gran François – 22 Km

con mt 2124 di dislivello  per la Gran Sommellier.

La competizione si sviluppa partendo dalla bellissima cittadina di Bardonecchia (To).

L'anno scorso, pur essendo stato l'anno di battesimo della nuova gara, abbiamo avuto numerosi partecipanti ciclisti , che hanno trovato il percorso molto bello e suggestivo.

Per coinvolgere nell'attività di promozione solo le società ciclistiche che contemplano anche MTB e MTX, interessate alla partecipazione dei propri associati alla ns. gara, vi richiediamo gentilmente di segnalarci, via mail in risposta a questa nostra, se voi siete interessati o no alle informative su Kappa Marathon del 14 luglio 2013 che vorremmo inviarvi nei prossimi mesi.

Grazie per la collaborazione, e ,se ci segnalerete di essere interessati, ci auguriamo di vedervi a Bardonecchia a luglio per una pedalata faticosa ma esaltante nel bellissimo panorama delle alpi piemontesi.

 

Turin Marathon

Corso Regina Margherita 371/10

10151 Torino

Tel. 011-4559959

Mail: allenamento@turinmarathon.it

 

Nessun commento:

Posta un commento