METEO

MTB CHAT

venerdì 15 febbraio 2013

Fwd: invito Gran Fondo Dynamo Bike Challenge - 25 e 26 Maggio 2013

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "info" <info@dynamobikechallenge.org>
Data: 15/feb/2013 15:51
Oggetto: invito Gran Fondo Dynamo Bike Challenge - 25 e 26 Maggio 2013
A: <balistamarco@gmail.com>

 
 
 
 
  
 
        

Gentile amici, 

siamo lieti di informarvi che è on line il sito della Dynamo Bike Challenge (www.dynamobikechallenge.org) e che sono aperte le iscrizioni.

Dynamo Bike Challenge è la prima Gran Fondo su strada a scopo benefico, nata con l'obiettivo di raccogliere fondi a favore dell'Associazione Dynamo Camp Onlus, prima in Italia a creare un camp di Terapia Ricreativa, all'interno di una splendida oasi WWF, appositamente strutturato per accogliere gratuitamente bambini affetti da patologie gravi e croniche in terapia e nel periodo di post ospedalizzazione.

La gara patrocinata dalla Federazione Ciclistica Italiana sarà in programma il prossimo 25 e 26 Maggio 2013. Una 48h tra i meravigliosi colli toscani, 200 km in sella attraverso percorsi amatoriali, ciclo-turistici tra Firenze e Limestre su parte del tracciato dei prossimi mondiali di ciclismo. Qualunque sia il tuo livello troverai un percorso che fa per te. Per i giovanissimi ci sarà una gara di mountain bike all'interno del Camp. Per iscriverti basterà collegarti al sito, nella sezione ISCRIZIONE o cliccando su SALI IN SELLA. Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione le potrai trovare nella sezione GARA – REGOLAMENTO. 
Impegnandoti a partecipare avrai la possibilità di correre accanto a noti personaggi del mondo del ciclismo e dello sport. 
Tutti uniti in un solo obiettivo: regalare una vacanza a un bambino e alla sua famiglia.
Seguici anche sulle nostre pagine ufficiali:
 http://www.facebook.com/DynamoBikeChallenge?fref=ts
 https://twitter.com/DynamoBike

Una grande sfida da vincere tutti insieme!!!



Consuelo Di Pietro
Segreteria organizzativa Dynamo Bike Challenge
Foro Buonaparte, 54 – 20121 Milano
Tel. + 39 02-8062927 Fax + 39 02-8062965
info@dynamobikechallenge.org

Nessun commento:

Posta un commento