METEO

MTB CHAT

mercoledì 13 febbraio 2013

Fwd: GP d'Inverno 2013

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Xc Tregnago" <news@mtbevents.it>
Data: 13/feb/2013 18:26
Oggetto: GP d'Inverno 2013
A: <balistamarco@gmail.com>



Spettabile Società ciclistica,

 

Mi chiamo Simone Scandola e sono il presidente del BiBike Team Andreis Asd, la società incaricata dalla Federazione Ciclistica Italiana ad organizzare il Grand Prix d'Inverno di mountain bike. 

La gara, meglio nota come Campionato Italiano d'Inverno Cross Country, si svolgerà il 2 e il 3 marzo prossimi a Tregnago, in provincia di Verona.

Con la presente, intendo segnalarVi che al seguente link è disponibile il regolamento completo dell'importante rassegna tricolore e che le iscrizioni chiuderanno tassativamente il giorno 27/02/2013 alle ore 14.

Se intendete partecipare supportando i Vostri atleti, metteremo a disposizione un'area team gratuita che pero' dovrà essere prenotata scaricando l'apposito modulo disponibile sempre all'apposito link.
Preciso che all'evento potranno partecipare anche i tesserati FCI appartenenti alle categorie Allievi ed Esordienti secondo programma e modalità indicate nel regolamento.
Nella speranza di aver fatto cosa gradita porgo distinti saluti e mi rendo disponibile per ogni necessità o informazione all'indirizzo mail scandola1978@gmail.com 

Link per regolamento: http://www.granfondotrevalli.com/xc-tregnago.html 

Grazie. Simone Scandola.
 
 

Copyright (C) 2011 MtbEvents.it.
Mtb Evets è di proprietà del BiBike Team Andreis Asd.
All rights reserved.

Se non visualizzi correttamente la newsletter clicca qui

 

In ottemperanza del D.L. 196 del 30.6.2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati registrati nel nostro database clicca su cancella

Nessun commento:

Posta un commento