METEO

MTB CHAT

sabato 19 gennaio 2013

Fwd: SOUTH GARDA BIKE, DOMENICA 27 LA PROVA DEL PERCORSO CON MARZIO DEHO

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Southgardabike" <press@sportnaturetour.com>
Data: 19/gen/2013 14:50
Oggetto: SOUTH GARDA BIKE, DOMENICA 27 LA PROVA DEL PERCORSO CON MARZIO DEHO
A: <balistamarco@gmail.com>

SOUTH GARDA BIKE, DOMENICA 27 LA PROVA DEL PERCORSO CON MARZIO DEHO

 

Gli uomini Pedale Medolese Sportnaturetour faranno da guida lungo i due tracciati della South Garda Bike. Marzio Deho tra gli ospiti d'eccezione del track test.

 

Medole (MN) – Si rinnova l'appuntamento con la prova del percorso della South Garda Bike, che come ormai accade da tre stagioni questa parte vede nell'ultima domenica di gennaio la giornata ideale per testare le proprie gambe lungo le Colline Moreniche, che il prossimo 7 aprile saranno teatro della granfondo vera e propria
 

 

La stagione è ormai alle porte, e prima di dare l'arrivederci sui campi di gara, i ragazzi del Pedale Medolese rinnovano l'invito a trascorrere una piacevole mattinata attraverso i sentieri del basso Garda, tra i comuni di Medole, Solferino, Cavriana e Pozzolengo, alla scoperta di tutti i segreti del tracciato partorito dalla mente di Gianluca Bosio. A fare compagnia ai bikers uno dei protagonisti annunciati dell'edizione numero sette della South Garda Bike, il bergamasco Marzio Deho in forza alla GS Cicli Olympia, che nelle sue quattro partecipazioni ha collezionato un terzo posto, due secondi (nelle ultime due edizioni) e soprattutto la vittoria nella prima storica edizione della granfondo.
 

 

Così come domenica 7 aprile, anche per il track test l'organizzazione permette di scegliere tra uno dei due tracciati: Davide Mori , Freddi Oberto e Manuini Claudio vi accompagneranno lungo  i 57 chilometri e 725 metri di dislivello del Marathon, mentre Gianluca Bosio farà da guida attraverso il più breve percorso Middle di 24 chilometri e 315 metri di dislivello.

 

Appuntamento quindi domenica 27 gennaio alle ore 8.30 presso il Parco Comunale di Medole (Via San Martino), luogo che nel weekend di gara accoglierà l'Area Expo, la tensostruttura per il Pasta Party, e il circuito per la Baby Bike.

 

Per ulteriori info:

 

347-9661582 Claudio , 338-1871468 Gianluca ,

335-6194026 Davide ,338-7739599 Oberto

 

www.sportnaturetour.com

 

 

 
Powered by WebHat Newsletter

Nessun commento:

Posta un commento