METEO

MTB CHAT

giovedì 10 gennaio 2013

Fwd: DESENZANO DEL GARDA SEMPRE PIU' AMICA DELLA BICICLETTA !!

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Granfondo Colnago Desenzano del Garda" <info@granfondocolnagodesenzano.com>
Data: 10/gen/2013 11:11
Oggetto: DESENZANO DEL GARDA SEMPRE PIU' AMICA DELLA BICICLETTA !!
A: <balistamarco@gmail.com>

 

La fine delle feste hanno portato un regalo speciale per le forze dell'ordine di Desenzano del Garda: due biciclette donate dal Cavalier Ernesto Colnago, un segno di affetto e di amicizia per una città che sta sempre di più diventando amica delle due ruote.

Desenzano del Garda (BS) – "Desenzano sempre più amica della bicicletta": sono le parole pronunciate qualche mese fa dall' Assessore allo Sviluppo Economico Valentino Righetti, una semplice frase che ormai è diventata un motto e che alla luce del dono fatto alla città dal Cavalier Ernesto Colnago risuonano sempre più come un marchio di fabbrica della cittadina gardesana. In nome dell'amicizia e dell'amore verso questo territorio il patron del marchio che ha fatto della qualità il suo punto di forza ha voluto omaggiare il comune di Desenzano del Garda di due splendidi modelli di biciclette Colnago, che nei mesi più caldi verranno impiegati dagli uomini del comando della Polizia Locale.


( Sindaco, Assessori e Polizia locale di Desenzano del Garda con il Cav.Colnago durante la consegna delle biciclette )

La consegna è avvenuta la scorsa domenica 23 dicembre, in occasione della presentazione ufficiale della Granfondo Internazionale Colnago – Città di Desenzano del Garda, alla presenza del sindaco di Desenzano Rosa Leso, l'Assessore Valentino Righetti, l'Assessore all'Ambiente ed all'Ecologia Maurizio Maffi ed al Comandante della Polizia Locale Carlo Alberto Presnici.

Per Desenzano, quello di Ernesto Colnago è un omaggio che fa senz'altro piacere in virtù del legame che si è creato in oltre trent'anni di presenza del Cavaliere nella cittadina del basso Garda, ma che rappresenta un passo avanti concreto in tema di sicurezza pubblica ed ambiente. "Con questi due nuovi mezzi", le parole del Sindaco Rosa Leso, "il comune di Desenzano va ad ampliare l'offerta in termini di sicurezza, garantendo ai suoi cittadini ed ai turisti una presenza maggiore e senz'altro visibile degli uomini delle forze dell'ordine, che ora possono muoversi più velocemente senza l'utilizzo di mezzi a motore".


                                                         ( Assessori Maurizio Maffi e Valentino Righetti  )

Ed è proprio questo il punto su cui si sofferma l'Assessore Maurizio Maffi, tra i più entusiasti per il dono ricevuto, tanto da concedere la breve intervista solo dopo aver personalmente testato le biciclette Colnago. "Vista la mia posizione di Assessore all'Ambiente ed all'Ecologia, posso dire che oggi si tratta di un giorno davvero felice per la città di Desenzano, perché vi è si un aumento del'offerta sul piano della sicurezza, ma ciò avviene con la consapevolezza di andare a preservare la qualità dell'aria dell'ambiente che ci circonda".

Da parte dell'Assessore allo Sviluppo Economico Valentino Righetti parte invece "ringraziamento ad Ernesto Colnago per quanto sta facendo per il comune di Desenzano, ed un ringraziamento anche a chi ha permesso tutto questo. Desenzano ama la bicicletta e anche oggi non ha perso l'occasione per rimarcarlo ".

Al Comandante Carlo Alberto Presicci infine chiediamo quando vedremo gli agenti della Polizia Locale a bordo delle due bici Colnago: "presumibilmente nella prossima primavera, quando il clima comincerà a farsi più mite, per poi concentrare il lavoro nei mesi estivi, nel pieno della stagione turistica, quando sarà necessaria una presenza più capillare delle forze dell'ordine".

 www.granfondocolnagodesenzano.com 

 

Powered by WebHat Newsletter

Nessun commento:

Posta un commento