METEO

MTB CHAT

domenica 2 dicembre 2012

Fwd: GRANFONDO SOUTHGARDABIKE FESTEGGIA IL NATALE

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Granfondo Southgardabike" <press@sportnaturetour.com>
Data: 02/dic/2012 15:18
Oggetto: GRANFONDO SOUTHGARDABIKE FESTEGGIA IL NATALE
A: <balistamarco@gmail.com>

Per festeggiare l'edizione numero 7 della Southgardabike Colline Moreniche gli uomini del Pedale Medolese hanno deciso di aprire le iscrizioni già dal 1 Dicembre 2012 , un occasione per premiare la fedeltà dei ciclisti che vorranno partire nelle prime griglie magari in combinata con la Granfondo Colnago Desenzano del Garda .
A dicembre la Granfondo Southgardabike è già sulla griglia di partenza. Lo si legge a grandi caratteri sul sito ufficiale www.sportnaturetour.com dove il conto alla rovescia alla settima edizione del 7 aprile prossimo è iniziato da qualche giorno, e le prime registrazioni hanno cominciato il loro lento - per ora - fluire negli elenchi di gara.
 
IL 2012 - L'edizione dello scorso aprile vide al via oltre 1.400 appassionati e fuoriclasse delle ruote grasse. La gara l'hanno subito fatta i grandi Felderer e Cattaneo della Full Dynamix, da Deho (Olympia), da Celestino, Antonello e Ronchi dell' Avion Axevo, dal russo Sintsov (Titici Lgl Pro team), dagli Scott (Baretto, Bettelli, Ragnoli, Mensi), dai Ktm Torrevilla Botero e Cheula e da Lazzaroni (WR Compositi) tutti pronti ad attaccare mentre il gruppo transitava all' interno del castello di Cavriana , all' improvviso partiva a razzo Cattaneo che sorprendeva il gruppo staccando tutti andandosene il solitaria alzando le braccia sul traguardo . La prova femminile, sempre sul tracciato granfondo, se l'è messa in tasca la piemontese Alessia Ghezzo , che regalava la terza vittoria stagionale al Titici LGL Pro team che correva in casa avendo la sede a due passi da Medole.
 

I PERCORSI - Per il 2013 alcuni cambiamenti per il percorso Marathon con un immersione nel Parco del Mincio in uno dei Borghi più Belli d'Italia Castellaro Lagusello che caratterizzeranno i due tracciati che saranno rispettivamente di 57,30 km 725 mt il Marathon e il Middle 24,15 Km e 315 mt . Il finish e lo start sarà come tradizione nel cuore di Medole dedicato alla due giorni ,con il grande parco dedicato allestimento dell'area Expo e i vari spettacoli premiazioni e il ricco pasta party finale .

Cosa aspetti? Iscriviti oggi stesso; il 6-7 aprile vivrai "un week end ricco di emozioni per tutta la famiglia !"

www.sportnaturetour.com

 
Powered by WebHat Newsletter

Nessun commento:

Posta un commento