METEO

MTB CHAT

lunedì 10 settembre 2012

Fwd: SOUTHGARDAROAD : RIMASTI 200 PETTORALI PER RICEVERE L’ESCLUSIVA MAGLIA TECNICA

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "Ufficio Stampa Sport Nature Tour" <press@sportnaturetour.com>
Data: 10/set/2012 12:32
Oggetto: SOUTHGARDAROAD : RIMASTI 200 PETTORALI PER RICEVERE L'ESCLUSIVA MAGLIA TECNICA
A: <balistamarco@gmail.com>

BOOM D'ISCRIZIONI ALLA 4ª SOUTH GARDA ROAD CITTA' DI DESENZANO E TANTI EVENTI COLLATERALI

A poco più di due settimane dall'atteso appuntamento con la grande festa dedicata alle due ruote che prenderà vita nel week end del 29-30 settembre sulle sponde del Lago di Garda si registra un aumento significativo delle adesioni.

Desenzano del Garda (BS) – Fino a qualche mese fa un simile traguardo lo si poteva solo sperare ma oggi, a poco più  di due settimane dall'esordio della 4ª South Garda Road Città di Desenzano, il comitato organizzatore composto dagli uomini di Sport Nature Tour vanta già una grande certezza. Il record d'iscritti che ha caratterizzato l'edizione 2011 si stà letteralmente frantumato e la lunga lista delle adesioni è lanciata a quello che è stat o fissato quale tetto massimo della manifestazione. Al raggiungimento dei 1800 nominativi si chiuderà ufficialmente la procedura d'iscrizione, ed ormai è sol questione di pochi giorni.

Una decisione agrodolce quella presa dal comitato organizzatore che se da una parte dovrà dire di no ai ritardatari dall'altra potrà garantire il massimo della sicurezza ed efficienza dei servizi al fine di soddisfare tutti i partecipanti. Il prestigioso pacco gara composto dal capo intimo made in Italy realizzato da Fisicall  grazie allo studio e alla ricerca di ADICI con l'utilizzo tecnologica della fibra Dryarn, sarà a disposizione solamente per le prime 1600 sottoscrizioni. Per le restanti 200 adesioni sarà comunque previsto uno speciale gadget che non lascerà certo a mani vuote gli affezionati della South Garda Road.


L'Ass. Silvia Razzi con l'esclusiva Maglia Tecnica

Il lungo week end che il 29-30 settembre prenderà vita proprio nel cuore di Desenzano del Garda è quindi pronto ad alzare il sipario. Tante le manifestazioni di contorno che accenderanno la passione per la due ruote prima di entrare nel vivo con le gare della domenica. Un'ampia area Expo prenderà forma proprio nel cuore di Desenzano circondata dalla splendida cornice offerta dallo splendido Lago di Garda e dalle luminose vetrine del centro che saranno addobbate a tema proprio in occasione del grande evento sportivo. All'interno dell'area espositiva si potranno trovare i più rinomati brands del settore ed i principali partner tecnici della South Garda che coglieranno l'occasione per presentare in anteprima le novit&agra ve; 2013.



Grande attesa, da parte di tutti gli appassionati, per uno dei più prestigiosi marchi legati al mondo della due ruote che negli anni ha letteralmente scritto la storia del ciclismo su strada. Colnago sarà presente in qualità di partner alla 4ª South Garda Road Città di Desenzano sia per sottolineare l'importanza della tappa conclusiva del Campionato Italiano Fondo, sia per presentare in esclusiva assoluta per l'Italia, all'interno del suo favoloso stand, tutte le novità che solo qualche settimana fa erano esposte alla fiera internazionale del ciclo, l'Eurobike 2012 di Friedrichshafen (GER).
Ma la South Garda Road non parlerà solamente della specialissima da strada. Sabato 29 settembre, sempre nel cuore di Desenzano del Garda nella centrale Piazza Matteotti, si svolgeranno le premiazioni finali del Garda Challenge Paola Pezzo, il prestigioso circuito dedicato alle granfondo di mountain bike che per tutta la stagione ha saputo coinvolgere migliaia di bikers nelle più importanti manifestazioni inserite nel calendario off-road nazionale. Un motivo in più per non mancare, un motivo in più per essere presenti alla grande festa che spazierà a 360° su tutte le varie sfaccettature dell'affascinante mondo della due ruote.


Info:
info@sportnaturetour.com
www.sportnaturetour.com
Powered by WebHat Newsletter

Nessun commento:

Posta un commento