METEO

MTB CHAT

martedì 21 agosto 2012

Re: Fwd: foto X blog

grazie già girato tutto !sei un grande !manda ancora le tue uscite . . . marco è andato a fare il giro del tremalzo con mio fratello stamattina !. .  buone vacanze !saluta la sara !nk.

Il giorno 20/ago/2012 23:17, "MARCO BALISTA" <balistamarco@gmail.com> ha scritto:
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: <info@mariottoguido.it>
Data: 20/ago/2012 21:33
Oggetto: foto X blog
A: "Balistamarco" <balistamarco@gmail.com>

le vacanze sono iniziate e ho già fatto i primi giri in bici come si vede ho trovato subito un compagno di uscite che ha il mio stesso passo, in più ho trovato la nuova bici per la stagione 2013, è una 26 ma gli opzional sono completi, alla fine non può mancare un sano recupero sali!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento