METEO

MTB CHAT

venerdì 20 luglio 2012

le avventure di guido

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: <info@mariottoguido.it>
Data: 20/lug/2012 21:57
Oggetto: blog
A: "Balistamarco" <balistamarco@gmail.com>

oggi 20 Luglio mi sono dato agli allenamenti di altura, geloso di alcuni elementi Pozzolesi che si sono cimentati nel giro dei 4 passi poche settimane fa sono partito da Siusi con la mia "de rosa" direzzione passo Gardena peccato che per arrivarci ho dovuto attraversare passo Pinei 1437 m slm poi scendere verso Ortisei, attraversare Santa Cristina e Selva di Val Gardena, raggiunto il bivio dei 4 passi ho deciso di affrontare per primo il Passo Gardena, la giornata era un pò nuvolosa con qualche minaccia di pioggia ma per fortuna è andata bene, il secondo passo era quello di Campolongo 1875 slm entrambi abbastanza semplici da affrontare poi sono arrivati quelli più tosti, Passo Pordoi 2239m slm sempre affascinante e tosto e Passo Sella 2240m slm anche questo bellissimo il passo sul versante più roccioso del Gruppo del Sella, a questo punto mi è rimasto una lunga discesa fino ad Ortisei dove ho potuto sverniciare qualche auto tedesca, e affrontare di nuovo Passo Pinei peccato che da questo lato ci sono un paio di strappi al 15% e al 16% che dopo tutto questo giro diventano un piccolo Stelvio da affrontare. Soddisfatto sono ritornato a casa dopo 106 Km di puro sudore dove la Sara mi aveva preparato un ricco pranzetto  con la polenta fatta in casa !!!! che fame.... ciao a tutti

Nessun commento:

Posta un commento