METEO

MTB CHAT

venerdì 4 maggio 2012

I: SOUTHGARDAROAD: PASSA UN WEEK END SUL GARDA E PARTI IN GLIGLIA D'ONORE !!




Non solo ciclismo e fatica per la quarta edizione della South Garda Road del prossimo 29 e 30 Settembre in programma a Desenzano del Garda (Bs).

La Granfondo “ FORMATO FAMIGLIA”, fortemente sostenuta dall’amministrazione locale, in particolare dell’Assessorato alle Attività Produttive, Sport e Turismo e dall’assessore al Turismo e Cultura della Provincia di Brescia Silvia Razzi rappresenta uno degli esempi meglio riusciti di sinergia tra sport e territorio, con molteplici eventi collaterali dedicati a tutti.

In occasione di questa grande festa dello sport tutta allestita nel centro di Desenzano del Garda gli organizzatori  hanno arricchito il week end con eventi per tutta la famiglia  : baby bike per i più piccoli ,la family bike con gusto per gli accompagnatori ,  la Garda Legend per chi vuole fare un tuffo nel passato , hai tre percorsi agonistici con tre chilometraggi differenti 70 -100 - 130  adatti a qualsiasi preparazioni atletica .

Ma non è tutto qui , grazie alla  stretta sinergia con l’amministrazione locale , il Consorzio Garda Riviera  Colline Moreniche e il Consorzio Hotels Promotion gli atleti e le loro famiglie potranno  soggiornare a Desenzano del Garda  a prezzi  convenienti e servizi di qualità.

 

Prenotando nelle strutture ricettive convenzionate si avrà doppio servizio :

-         diritto (fino ad esaurimento pettorali ) di partire  in griglia d’onore assieme ai BIG del settore e VIP ;

-         pacco gara e numero pettorale direttamente in stanza d’albergo ;

 

Chi  deciderà, infatti, di passare il week end di gara a Desenzano potrà usufruire di pacchetti vacanze davvero interessanti e cogliere l’occasione di conoscere il territorio gardesano e rilassarsi in riva al Lago.

Per consultare le varie offerte convenzionate:

http://www.sportnaturetour.com/italian/soggiorno-south-garda-road.php

Non resta che affrettarsi a prenotare per trascorrere un week end di sport, insieme alla famiglia, approfittando dell'ultimo scorcio di bella stagione che il Lago può ancora offrire grazie alle sue peculiarità climatiche

www.sportnaturetour.com





Nessun commento:

Posta un commento