METEO

MTB CHAT

venerdì 4 maggio 2012

I: SOUTHGARDAROAD: PASSA UN WEEK END SUL GARDA E PARTI IN GLIGLIA D'ONORE !!




Non solo ciclismo e fatica per la quarta edizione della South Garda Road del prossimo 29 e 30 Settembre in programma a Desenzano del Garda (Bs).

La Granfondo “ FORMATO FAMIGLIA”, fortemente sostenuta dall’amministrazione locale, in particolare dell’Assessorato alle Attività Produttive, Sport e Turismo e dall’assessore al Turismo e Cultura della Provincia di Brescia Silvia Razzi rappresenta uno degli esempi meglio riusciti di sinergia tra sport e territorio, con molteplici eventi collaterali dedicati a tutti.

In occasione di questa grande festa dello sport tutta allestita nel centro di Desenzano del Garda gli organizzatori  hanno arricchito il week end con eventi per tutta la famiglia  : baby bike per i più piccoli ,la family bike con gusto per gli accompagnatori ,  la Garda Legend per chi vuole fare un tuffo nel passato , hai tre percorsi agonistici con tre chilometraggi differenti 70 -100 - 130  adatti a qualsiasi preparazioni atletica .

Ma non è tutto qui , grazie alla  stretta sinergia con l’amministrazione locale , il Consorzio Garda Riviera  Colline Moreniche e il Consorzio Hotels Promotion gli atleti e le loro famiglie potranno  soggiornare a Desenzano del Garda  a prezzi  convenienti e servizi di qualità.

 

Prenotando nelle strutture ricettive convenzionate si avrà doppio servizio :

-         diritto (fino ad esaurimento pettorali ) di partire  in griglia d’onore assieme ai BIG del settore e VIP ;

-         pacco gara e numero pettorale direttamente in stanza d’albergo ;

 

Chi  deciderà, infatti, di passare il week end di gara a Desenzano potrà usufruire di pacchetti vacanze davvero interessanti e cogliere l’occasione di conoscere il territorio gardesano e rilassarsi in riva al Lago.

Per consultare le varie offerte convenzionate:

http://www.sportnaturetour.com/italian/soggiorno-south-garda-road.php

Non resta che affrettarsi a prenotare per trascorrere un week end di sport, insieme alla famiglia, approfittando dell'ultimo scorcio di bella stagione che il Lago può ancora offrire grazie alle sue peculiarità climatiche

www.sportnaturetour.com