METEO

MTB CHAT

giovedì 19 aprile 2012

I: GF de Durello

Gran Fondo del Durello

Quasi tutto pronto a San Giovanni Ilarione, dove il 29 aprile si correrà la decima edizione della gran fondo del Durello.

Nomi eccellenti saranno presenti all'evento: insieme a Paola Pezzo e Mirko Celestino, ci saranno i portacolori del team Silmax Cannondale: Walter Costa e Johann Pallhuber. Presente anche il team Scapin Torrevilla.

Gli organizzatori offrono un ricco pacco gara, contenete anche una splendida t-shirt in tessuto tecnico elasticizzato, appositamente realizzata.

Sono previsti due percorsi tra i bellissimi paesaggi di vigneti e ciliegi in fiore: un percorso marathon di 63 km ed un percorso Classic di 38 km.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 1200 iscritti.

Cronometraggio professionale con chip, ristori, pasta party, docce, lavaggio bici, parcheggio gratuito, classifiche on line, gadget tecnico di valore e welcome kit sono alcuni dei servizi offerti da questa grande organizzazione.

Il team di Giofoto sarà presente al completo per realizzare scatti indimenticabili e di qualità, inoltre in accordo con gli organizzatori troverete nel pacco gara uno sconto del valore di 3€ per l'acquisto delle vostre foto. Un omaggio che arricchisce ancora di più il già ricco pacco gara.

Sabato 21 aprile alle ore 11 ci sarà la presentazione ufficiale della GF del DURELLO, nella sala consigliare del comune di San Giovanni Ilarione, chi volesse partecipare è il benvenuto.

Tutte le info sul sito degli organizzatori A.S. Basalti

  

Per cancellarti dalla newsletter clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento