METEO

MTB CHAT

mercoledì 11 aprile 2012

APPUNTAMENTI PER IL WEEK END - PAOLA PEZZO

Quando:


Il 15-4-2012


Dove:

In veneto a (verona)

Tipo: gran-fondo

Descrizione:
Organizzazione gara: VELO CLUB DEL GARDA

Circuiti: La Sereniss. Coppa Veneto - Trek Zerowind Off Road Challenge
Lunghezza percorso lungo: 38,5 km

Dislivello percorso lungo: 1.200 mt.

Descrizione percorso lungo: Per altre info contattare via mail per preparare un testo descrittivo dell`evento e del eprcorso.

Punto di ritrovo: Garda (VR)
Verifica tessere: sabato 16 (dalle 15.00 alle 19.00) e domanica 17 (dalle 7.30 alle 9.00)

Orario di partenza: (in fase di definizione)
E-mail organizzazione: info@nonsologarda.com

NOTE :

Rispetto alla precedente edizione il percorso sarà reso ulteriormente più scorrevole ma manterrà sempre le caratteristiche che ha caratterizzato la gara Gardesana fin dalla prima edizione. Un lungo Cross Country di circa 39 km e 1.200 metri di dislivello (un giusto mix di una gara da inizio stagione).

Confermati i 3 ristori lungo il percorso ed il maxi ristoro finale che offrirà gratuitamente a tutti quanti (partecipanti e visitatori) un`ottima Weissebier Erdinger analcolica ed il Bike Grill con insaccati per tutti quanti.

Nel nuovo contenitore chiamato Garda Cup è confermata anche la gara bambini a Torri del Benaco, emntre vedranno la luce due nuove gare ad inviti nelle quali ci si darà battaglia su die percorsi particolari. Il primo si svolgerà a Brenzone lungo 1 km di percorso cittadino con salite, discese e gradinate con arrivo un riva al lago di Garda, dove si qualificheranno solo i primi due biker arrivati sui quattro partiti, mentre a Garda il sabato si svolgerà una competizione simile ma su mountain bike con motore elettrico che saranno date a disposizione dal comitato organizzatore. Due nuove gare ed inedite da vivere in prima persona o come semplice spettatore