METEO

MTB CHAT

lunedì 21 marzo 2011

pomponesco 20-03-11 ---- LE CLASSIFICHE

CLICCA SULLA FOTO
In una splendida giornata di sole si è svolta ieri a Pomponesco l'ultima tappa del RIVER MARATHON CUP ...i ragazzi del Rosa Carni si sono dati da fare ricavando tra gli argini erbosi e gli stadelli bianchi un percorso veloce e con poco fango ...
ore 9:30 e solo 4 bikers POzzolesi sono schierati in griglia tra gli oltre 700 partenti ....PRONTI....VIA !!!!parto cercando di evitare qualche caduto al centro del gruppo ,sfilo in modo ordinato nello stradello erboso e pedalo senza spingere troppo , sapendo che nel gruppo in cui sono non si riuscira' a fare selezione fino all'ultimo chilometro .....il percorso non presenta nessuna difficoltà tecnica !!
Arrivo al traguardo in 1:36 in 106° posizione ...buona anche la prova di Thomas che ha terminato qualche posizione prima di me e 10° di categoria !!!!
Nel tendone allestito per il pastaparty si sono svolte anche le premiazioni finali degli oltre 100 all finiscer di cui 2 Pozzolesi ( Thomas e Guido)....Thomas riescie ad entrare anche nella classifica finale della categoria juniores .....COMPLIMENTI A TUTTI !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento