METEO

MTB CHAT

giovedì 3 marzo 2011

GUASTALLA ...I COMMENTI DI GUIDO .....

 
Se il buon giorno si vede dal mattino…….giornata tremenda freddo e acqua hanno fatto capire subito che la gara sarebbe stata dura, dopo aver ritirato i pacchi gara vedo i vari biker Pozzolesi che cercano stimoli per prepararsi e cosi in poco tempo ci troviamo tutti pronti in griglia per la partenza al via dopo un breve tratto su asfalto ci tuffiamo, nel vero senso della parola, in quella malta molliccia e scivolosa che poi mi ha accompagnato fino alla fine. Nonostante le condizioni mi sento abbastanza bene e cerco di spingere un po’ e devo dire che sono contento del primo giro, buon ritmo anche se mi accorgo che i miei compagni non compaiono. Al termine del primo giro passando sul traguardo mi trovo Marco già lavato che fa foto, penso strano !?,  il percorso diventa con il passaggio dei vari partecipanti sempre più difficile, comunque proseguo con la mia gara ma la stanchezza e la pesantezza del circuito incominciano a farsi sentire così vedo che il mio ritmo incomincia a calare fino ad arrivare agli ultimi 10 Km dove si accende la spia lampeggiante della riserva, per tagliare il traguardo devo schiacciare la frizione e tenerla premuta perché la benzina è davvero finita. La sorpresa finale è che in pratica i biker Pozzolesi hanno abbandonato già da un pezzo il campo gara lasciandomi con una domanda….ma sono solo io  (e Thomas) il pirla del fango?
Scusate ma qualcuno sa che fine a fatto Lorenzo?   

Nessun commento:

Posta un commento