METEO

MTB CHAT

giovedì 21 ottobre 2010

LA STAGIONE DI GUIDO .......

E’ finita la stagione, mamma mia che fatica quest’anno, quando Marco ha proposto di fare il circuito XC Verona certo non credevo di trovare dei percorsi così tecnici e impegnativi come poi si sono rivelati. La mia stagione era iniziata con una buona prova nel circuito River Marathon dove qualche piccola soddisfazione me la sono tolta , poi la terribile sorpresa nell’ XC Verona il mio primo pensiero è stato “ma qui arrivo alla fine?” e il secondo “ma quanto vado piano” per fortuna alla lunga mi sono risollevato facendo un paio di piazzamenti all’8° e 9° posto di categoria, ovviamente anni luce dai primi ma in fondo chi se ne frega!!!! Il mio sporco 15° posto nella classifica finale me lo sono guadagnato, nel circuito XC hanno partecipato il nostro presidente Marco sempre attivo ad organizzare le trasferte e sempre reattivo sulla sua “specialized” ti ho fatto sentire il fiato sul collo nel circuito vero!!!! Per lui un buon 11° posto. I nostri giovani Michael e Thomas che hanno mostrato di che stoffa sono fatti centrando sempre buoni piazzamenti e dimostrando di essere veloci per loro un buonissimo 4° per Michael e 6° Thomas, il nostro Cristian che ha potuto fare una bella esperienza su questi percorsi (unica cosa bisogna tenerlo sotto controllo perché lui quando è mezzogiorno e lo stimolo della fame arriva fa su i bagagli e scappa a casa! ), e ovviamente il vecchio Boldro che ha vinto per distacco la medaglia del “piangina” non ho mai sentito così tante lamentele come in quest’anno “non vago mia” “sta setimana so mai andao fora” “non go più forza” e durante le gare te lo vedevi sfrecciare con un passo da paura! Mai riuscito a fregare quest’anno!!!!Lui un bel 12° posto.
Ora non resta che prepararmi al meglio per il prossimo anno curando un po’ le ferite di quest’anno e tirandomi a lucido per il prossimo ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento