METEO

MTB CHAT

domenica 3 ottobre 2010

CORSO NAZIONALE PER GUIDE DI MOUNTAIN BIKE

La prima organizzazione in Italia ed in Europa - The most important organization in Italy and Europe

Hai voluto la bici? Adesso studia e pedala!Riva del Garda (TN) 14/17 Ottobre 2010Corso Nazionale per Guide di Mountain BikeEdizione N.58Sede logistica del corso: Hotel Campagnola Se il tuo sogno è accompagnare turisti e guidarli verso entusiasmanti destinazioni, pianificare ed organizzare escursioni, eventi e manifestazioni, far visitare parchi e oasi naturali, svolgere attività educative e formative nel mondo della scuola e delle imprese... questo è il miglior appuntamento per te!

Passione e professione.Una quattro giorni imperdibile, ricca di spunti tecnici, per tutti i bikers che vogliono cogliere anche l'opportunità di far diventare la loro passione una concreta opportunità di lavoro. Scopri cosa possiamo offrirti
Il programma del corso presenta un'attività suddivisa in modo equilibrato tra uscite in mountain bike e lezioni in aula. Le uscite in mountain bike, integrate con videoriprese, sono finalizzate ad aspetti specificatamente pratici: tecnica e posizione in sella, esercizi di guida della mountain bike, interventi meccanici di emergenza, conduzione di gruppi, esercizi di orientamento sul terreno anche con l'utilizzo dei GPS, ecc. In aula si affrontano materie quali alimentazione, tecniche di allenamento, primo soccorso, cartografia, comunicazione e marketing, organizzazione della professione, educazione ambientale ecc.Scarica il programma completo del Corso.
Iscriviti subito.Il corso, per garantire il massimo livello qualitativo, è a numero chiuso ed è limitato a 25 partecipanti, iscriviti adesso per garantirti la partecipazione e potrai inoltre usufruire di straordinarie agevolazioni e convenzioni.Modulo di preiscrizione.

Corso di meccanica a Milano:ultimi posti... affrettati!Ancora poche le disponibilità per Il corso di specializzazione in meccanica, tecnica e manutenzione che si svolgerà a Milano, presso la sede dell'Accademia, il Sabato 9 e Domenica 10 Ottobre 2010. L'appuntamento è dedicato ad un pubblico eterogeneo: l’amatore che vuole conoscere tutti i dettagli della manutenzione, il praticante che vuole approfondire le proprie conoscenze tecniche e il professionista che vuole aggiornarsi e offrire un miglior servizio ai propri clienti.Al termine del Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.Per fornire la massima qualità possibile, il numero di partecipanti è limitato a 20 persone.Richiesta di partecipazione.



Importante.Per gli appassionati interessati al corso consigliamo di inviarci al più presto la propria adesione utilizzando l'apposito modulo di preiscrizione ed usufruire subito di straordinarie agevolazioni e convenzioni.Vi consigliamo anche di leggere le esclusive opportunità operative che offriamo come servizio a tutte le nostre Guide.Per partecipare a tutte le attività dell'Accademia e potersi iscrivere ai Corsi programmati è necessario diventare Soci o rinnovare la quota associativa, a partire da 25,00 Euro per 12 mesi.


scarica il programma completo del corso :
http://www.scuoladimtb.eu/pdf/ProgrammaCorsoGuide.pdf
modulo di preiscrizione :
http://www.scuoladimtb.eu/webITA07/start/formguide09.html


Roma 23/24 Ottobre 2010

Cecina (LI) 4/7 Novembre 2010

Zogno (BG) 14/15 Novembre 2010

Palermo 27/28 Novembre 2010

Informazioni e contatti
Per ulteriori chiarimenti, per inviare la propria preiscrizione, per diventare Soci dell'Accademia Nazionale di Mountain Bike e per tutto quello che desiderate conoscere, ecco i riferimenti:Adriana Pirovano (Presidente) - adriana.pirovano@scuoladimtb.eu - Mobile 335 8217944Otello Gazzola (Vice Presidente) - otello.gazzola@scuoladimtb.eu - Mobile 338 7190808Silvia Colombo (Relazioni Esterne) - silvia.colombo@scuoladimtb.euSede della Segreteria Nazionale ItaliaAccademia Nazionale di Mountain Bike Via G. Avezzana, 1 20139 MilanoTelefono: 02 55211039 - Telefax: 02 55213793 http://www.scuoladimtb.eu
L'Accademia Nazionale di Mountain Bike è una associazione di interesse nazionale per lo sviluppo dello sport, del turismo e delle professioni. L'Accademia Nazionale di Mountain Bike e Guida di Mountain Bike sono marchi registrati - Foto archivio Accademia Nazionale di Mountain Bike.Copyright 1999-2010 - Tutti i diritti riservati - All right reserved - Tutti i marchi riprodotti o citati appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati a puro scopo informativo ed a beneficio del possessore senza alcun fine di violazione dei diritti.



Nessun commento:

Posta un commento