METEO

MTB CHAT

sabato 3 aprile 2010

QUANDO GUIDO NON PEDALA CON LA SUA MTB........


Domenica ho socializzato con gli aquilotti di Cervia, sono andato a trovare Patrik un amico che ha deciso di lanciarsi nel mondo del ciclismo.Gli aquilotti erano pronti a partire per la gara di Riccione, 128 Km di spettacolari sali scendi con 1700 m di dislivello, la giornata era splendida sole e temperature oltre i 20 gradi e io ero lì con la mia biciclettina, cosa fare? La risposta e' giunta spontaneamente “mi butto dentro” così mi sono fatto tutti i 128 Km con tre salite che mi hanno ricordato che quest’anno mi sono allenato molto con la MTB e la bici da strada è un’altra cosa, ma ovviamente non si molla mai fino alla fine.Ottimo allenamento comunque per la Selle Italia che oramai è alle porte e da quello che ho visto i ciclisti sono già belli che accaniti!!! La Sara ha dovuto così sopportare un’altra giornata di bici per fortuna ci sono un sacco di ristorantini che fanno pesce!!! Ciao ragazzi alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento